Chi siamo

Supermercato24 è il primo player italiano della spesa online, con consegna a domicilio in giornata, anche in un’ora. Un servizio innovativo, comodo e veloce (disponibile su PC e come app iOS e Android) che permette ai clienti di risparmiare tempo prezioso, e di ordinare la spesa online in modo semplice e veloce, senza rinunciare ai prodotti del proprio supermercato preferito.

Nata a Verona nel 2014, Supermercato24 è stata la prima realtà ad applicare un modello innovativo che permette al cliente di scegliere il supermercato di fiducia, ordinare la spesa online e affidarsi a un personal shopper che la consegnerà all’indirizzo desiderato entro un’ora o nella fascia oraria richiesta.

Supermercato24 offre il più vasto assortimento di prodotti sul mercato online italiano, con oltre 65.000 referenze e centinaia di offerte mediamente disponibili sulla piattaforma, grazie alle importanti partnership strette con i principali retailer della grande distribuzione italiana, fra cui Carrefour, Lidl, Coop Lombardia e PAM. Il servizio oggi è attivo in oltre 30 province ed è in costante espansione in tutta Italia.