Coronavirus: affrontiamo insieme l’emergenza

Il contributo di Supermercato24 per far fronte all’emergenza sanitaria

Grazie all’accordo stretto con alcuni dei nostri supermercati partner, siamo felici di poter offrire la consegna gratuita alle persone più soggette ai rischi dell’emergenza Coronavirus.

Per coloro che hanno più di 65 anni, la consegna è gratuita fino al 12 aprile, per spese di almeno 40€ usando il codice sconto UNAIUTOX65 al momento dell’acquisto su Supermercato24 con Coop Lombardia, Bennet, Conad, Carrefour, Tuodì, Fresco Market, MD, Pewex, Iper La Grande i, Dimar, Ipercarni, Ipertriscount.

Il codice sconto è valido in tutte le province italiane per gli acquisti effettuati con uno dei supermercati sopra indicati attraverso il sito web o l’app di Supermercato24.


Come superare insieme l’emergenza coronavirus: #iorestoacasa

Non temere la spesa online. Affidarsi ad un servizio professionale è la scelta più saggia. Perché? Perché il contagio non avviene tramite gli oggetti. Inoltre contribuisci a ridurre il rischio di contagio evitando luoghi affollati, come consigliato dal Ministero della Sanità.

Ora più che mai è importante che tutti facciano la propria parte. Supermercato 24 promuove un comportamento rispettoso e consapevole.

I nostri shopper:

  • Fanno con cura la tua spesa rispettando le misure di prevenzione igienico-sanitarie.
  • Ti consegnano la spesa lasciandola alla porta di casa, evitando il più possibile il contatto diretto.
  • Seguono tutte le altre indicazioni necessarie al rispetto della salute reciproca riportate in questa pagina.

Aiutaci anche tu, fai la tua parte:

  • Scegli l’opzione “Consegnami la spesa sul pianerottolo”, disponibile sia su app che su sito, subito prima della conferma dell’ordine. Un ulteriore intervento che abbiamo pensato per garantire la sicurezza e serenità tua e del nostro Shopper, limitando ogni forma di contatto diretto.
  • Scegli il pagamento con carta di credito per evitare il contatto.
  • Se paghi in contanti, rispetta la distanza minima di un metro.

Ultimi aggiornamenti

Aggiornamento: 12 marzo 2020

La crescente richiesta del nostro servizio sta causando il rapido esaurimento delle disponibilità di consegna più immediate. A seconda della zona, le consegne potrebbero non essere possibili prima di 4-5 giorni: lavoriamo costantemente per aggiungere nuove disponibilità.

Ti invitiamo a contattare l’assistenza solo se hai problemi con un ordine ricevuto o necessità di cancellare, spostare, un ordine effettuato.

Ti ricordiamo inoltre che Supermercato24 è un servizio online che opera solo attraverso il sito web supermercato24.it e la sua app ufficiale. Non è in alcun modo legato a iniziative di privati. Ti preghiamo di prestare attenzione e di diffidare da offerte fatte a nome di Supermercato24 al di fuori dei nostri canali ufficiali.

Grazie per la costante collaborazione.

Aggiornamento: 10 marzo 2020

L’emergenza COVID-19 ha portato ad una maggiore richiesta del nostro servizio e della nostra assistenza clienti. Questo ha causato un rallentamento nella navigazione del sito e dell’app e un aumento dei tempi di attesa per l’assistenza.

Per far fronte a questa emergenza chiediamo un tuo piccolo contributo per riuscire a servire al meglio il maggior numero di persone:

  • Limita la spesa all’essenziale, i supermercati resteranno aperti e normalmente riforniti nei prossimi giorni
  • Verifica se le informazioni che cerchi sono già disponibili nella sezione “domande frequenti” prima di contattare la nostra assistenza

Ti ringraziamo per la pazienza e la collaborazione.

Aggiornamento: 9 marzo 2020

Gli ordini in consegna in questi giorni potrebbero subire ritardi o disagi causati dallo scarso assortimento di prodotti nei supermercati. Stiamo facendo il possibile per assicurare il servizio ai nostri clienti.

Ti chiediamo di essere paziente sui tempi di consegna e di contattarci via chat se hai necessità. Saremo più veloci e potremo aiutare tutti.


Resta informato

La situazione è in continua evoluzione, ti invitiamo a seguire sempre le prescrizioni delle autorità competenti e a osservare le buone pratiche igienico-sanitarie. A questa pagina le ultime notizie dal Ministero della Salute.

Prova Supermercato24

Registrati gratuitamente e ricevi email con sconti e promozioni per la tua spesa online

Supermercato24

Pubblicato da Supermercato24

Spesa online con consegna a domicilio in giornata.

614 Risposte a “Coronavirus: affrontiamo insieme l’emergenza”

  1. Avatar

    Oggi al mio primo ordine con la shopper di pewwex roma nn mi hanno consegnato parte delle cose da me ordinate e pagate, vi prego fare luce sulla cosa la shopper si chiama Ambra ed è arrivata da me intorno alle 13,00

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Sabrina, grazie per la segnalazione.
      Per permetterci di fare un controllo completo ti chiediamo cortesemente di inviarci questo tipo di segnalazioni a info@supermercato24.it, indicando in oggetto il numero dell’ordine. Sarà nostra premura rispondere, dato l’alto numero di richieste pervenuteci, entro i prossimi 10 giorni lavorativi. Confidando nella tua comprensione, rimaniamo a disposizione.

      Rispondi

      1. Avatar

        Carissimo staff, io sto provando a fare la spesa online, ma non risulta l’ora di consegna, mio padre soffre di una patologia polmonale, nn può sempre rischiare uscendo,
        Cosa devo fare?

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Barbara, ci dispiace molto per la tua situazione. Purtroppo in alcune zone in questo momento è difficile trovare orari liberi a causa dell’ingente numero di richieste generato dall’emergenza Coronavirus. Stiamo facendo tutto il possibile per aumentare le disponibilità del servizio già dai prossimi giorni. Comprendiamo bene la tua esigenza e stiamo lavorando soprattutto per chi, come in questo caso, sta risentendo maggiormente di questo periodo difficile. Ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni per verificare la presenza di nuove disponibilità. Grazie per la comprensione

          Rispondi

    2. Avatar

      Fanno sempre cosi e non rimborsano i soldi ma danno un buono per la prossima spesa

      Rispondi

      1. Supermercato24

        Ciao Susanna, in merito al rimborso di prodotti non conformi o non idonei, possiamo, su richiesta del cliente, provvedere allo storno direttamente sulla carta utilizzata come metodo di pagamento dell’ordine. Al momento, a causa dell’ingente numero di richieste pervenuteci, è possibile sperimentare qualche ritardo nelle risposte, ma gestiamo tutte le segnalazioni e siamo al lavoro per migliorare il nostro supporto già dalle prossime ore.

        Rispondi

        1. Avatar

          Buonasera avevo un ordine previsto per le 15/16 ma non e’ arrivato nulla

          Rispondi

          1. Supermercato24

            Ciao Francesca, purtroppo in alcune zone i nostri shopper fanno fatica a rispettare gli orari di consegna a causa del numero elevatissimo di ordini e dei possibili disagi nei punti vendita. Scrivici a info@supermercato24.it indicando il numero del tuo ordine, oppure contattaci via chat, faremo il possibile per assisterti e risolvere il problema.

          2. Avatar

            Io pure a trieste dovevo ricevere due giorni fa oggi siamo il 14 marzo,siamo over 65 con problemini,chiedo se viste le circostanze e’possibile prevedere quanti giorni,ho letto che in certe zone non accettano piu’ordini,un tanto per sapere,grazie

          3. Supermercato24

            Ciao Elisabetta, ci scusiamo per il disagio, scrivi a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero del tuo ordine, oppure contattaci via chat sul nostro sito o sulla nostra app. Considera tempi di attesa maggiori del solito a causa dell’elevato numero di richieste, ma stiamo facendo il possibile per dare assistenza a tutti. Grazie per la comprensione

          4. Avatar

            Mancherà’ la flotta necessaria! Io sto provando ogni ora da due giorni ma nn ci sono delivery slots. Se ci fosse riorganizzazione e un giusto controllo sul Monte acquisti sarebbe un grande servizio. Forse un po’ più di chiarezza su quale sia il reale problema relativo alla totale assenza del servizio aiuterebbe

          5. Supermercato24

            Ciao Daniela, comprendiamo il tuo disappunto e ci dispiace molto. La difficoltà nel trovare slot di consegna è dovuta al numero estremamente elevato di richieste ricevute in questi giorni, dall’entrata in vigore del decreto governativo #IoRestoaCasa. Ci stiamo impegnando al massimo per potenziare il nostro servizio già dai prossimi giorni, aumentando così le disponibilità orarie. Purtroppo non è immediato far fronte a un’emergenza di queste proporzioni, ma stiamo facendo tutto il possibile per permettere a sempre più persone di completare l’ordine senza problemi. Grazie per la comprensione

        2. Avatar

          Io ho richiesto lo storno su un prodotto che non mi è stato inviato direttamente sulla carta utilizzata come metodo di pagamento dell’ordine, ma mi avete dato il buono per la prossima spesa da fare entro un mese. Vi ho già scritto che la cosa non mi piaceva, ma non ho più ricevuto risposte.Il mio ordine era il numero 2004538 del 22 febbraio 2020. Vi ho mandato l’IBAN della mia carta, ma voi avete addebitato l’intero importo senza fare altro.
          Perché scrivete che fate lo storno se poi non lo fate?

          Rispondi

          1. Supermercato24

            Ciao Luciana, ci dispiace per il problema che hai riscontrato. Ti invitiamo a segnalare nuovamente l’accaduto a info@supermercato24.it, indicando in oggetto il numero del tuo ordine. In alternativa, inviaci la tua segnalazione attraverso la chat disponibile sul nostro sito e sulla nostra app. Considera tempi di attesa maggiori del solito a causa dell’ingente numero di richieste che stiamo gestendo per l’emergenza Coronavirus, ma faremo di tutto per soddisfare la tua richiesta appena possibile. Grazie

        3. Avatar

          Personalmente è arrivato un prodotto scaduto e ne ho chiesto il rimborso.
          Ma non è stato fatto..dovevo andare in un punto a me scomodo e ho lasciato perdere.
          La prox volta speriamo rimborsano sarebbe la cosa più giusta.

          Rispondi

    3. Avatar

      Ambra è una delle shopper della mia zona da più di un anno mi consegna ogni settimana la spesa è bravissima, attenta e professionale. Quando non consegna è perchè non ha trovato il prodotto segnala a supermercato24 che immediatamente fa rimborso

      Rispondi

    4. Avatar

      Ti consiglio di contattare assistenza oppure chiama e risolvi subito.. successo anche a me ma sono molto risolutivi

      Rispondi

    5. Avatar

      Niente paura.Gli articoli non acquistati vengono scalati dall’importo prefissato.

      Rispondi

      1. Avatar

        …ma se ho già pagato con la carta?

        Rispondi

  2. Avatar

    X i disabili vi sono agevolazioni?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Rosy, purtroppo al momento no, ma stiamo lavorando per venire incontro anche a questa esigenza in futuro.
      Nel frattempo, se può esserti utile, abbiamo attivato il codice sconto UNAIUTOX65 per le consegne gratuite agli over 65 (maggiori dettagli nell’articolo qui sopra). Forse ti può interessare anche l’abbonamento Supermercato24 Plus: scegliendo la soluzione mensile (costo 12,90€ al mese) o quella annuale (118€ all’anno, cioè 9,90€ al mese), avrai consegne illimitate mensili su carrello minimo di 40€.
      Grazie, restiamo a disposizione!

      Rispondi

      1. Avatar

        Noi siamo over 65 e chiedo se lo sconto e’valido anche per il famila lidl e eurospar.grazie!sarebbe un ottimo aiuto

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Elisabetta, il codice UNAIUTOX65 è valido per gli ordini fatti su Supermercato24 scegliendo uno dei seguenti supermercati: Coop Lombardia, Bennet, Conad, Carrefour, Tuodì, Fresco Market, MD, Pewex, Iper La Grande i.

          Rispondi

      2. Avatar

        Il problema è che dal mio primo ordine del 07 03 e dalla mia iscrizione all abbonamento in pari data ad oggi 18 03 non c’è stata alcuna possibilità di fare altra spesa On line per mancanza di slots orari. Io sono una 76enne sola e per me è un problema serio

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Serena, comprendiamo la situazione e ci dispiace molto per le difficoltà riscontrate. Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, stiamo ricevendo un numero altissimo di richieste che sta saturando le nostre disponibilità di consegna, quindi in questi giorni è difficile trovare orari liberi. Stiamo lavorando costantemente per potenziare il nostro servizio e poter offrire più orari, ci stiamo mettendo il massimo impegno. Grazie per la comprensione

          Rispondi

  3. Avatar

    Fate consegne anche a castelvetro piacentino ..grazie..

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Rosa, purtroppo la tua zona non è attualmente servita da Supermercato24. Lavoriamo quotidianamente per allargare il nostro raggio di copertura e ci auguriamo di raggiungerti al più presto. Registrandoti al sito, ti manderemo una mail quando la tua zona sarà coperta.

      Rispondi

  4. Avatar

    Vorrei sapere se e possibile pagare in contanti alla consegna grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Francesca, puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci, pagando subito online con carta di credito, ApplePay o GooglePay, oppure pagando al momento della consegna, in contanti.

      Rispondi

      1. Avatar
        Lanzafame Gaetana 10 Marzo 2020 alle 12:23

        Non ho la carta di credito ,posso pagare in contanti

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Gaetana, se non puoi pagare online con carta di credito, ApplePay o GooglePay, puoi scegliere i contanti come modalità di pagamento quando finalizzi il tuo ordine.

          Rispondi

      2. Avatar

        e con il bancomat alla consegna ?

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Enrico, il pagamento con bancomat attualmente non è disponibile.

          Rispondi

          1. Avatar

            E carta prepagata?

          2. Supermercato24

            Ciao Anna, sì, è possibile pagare online anche con la carta prepagata.

  5. Avatar

    La mia zona dice non è’ servita quindi ? Cosa posso fare?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Simona, il nostro raggio di copertura è in continua espansione e ci auguriamo di raggiungerti al più presto. Registrandoti al sito, ti manderemo una mail quando la tua zona sarà coperta.

      Rispondi

      1. Avatar

        Sto cercando di effettuare il pagamento ma non mi evidenzia il tasto per procedere cosa devo fare?

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Tiziana, grazie per averci contattato. Verifica di aver compilato correttamente tutti gli step precedenti al pagamento, in particolare l’orario di consegna, l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento.

          Rispondi

  6. Avatar

    Ovviamente sono d’accordo con lei x la spesa online, adesso piu che mai.anche se io la effetuavo gia da tempo, ma lultima volta pagata e non ricevuta la spesa.mi auguro x il rimborso.ma ovviamente visto come sono andate le cose da supermercato 24 non farro piu acquisti.da parte vostra fino ad oggi nessuna risposta.

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Carmen, grazie per la segnalazione.
      Al fine di fare un controllo approfondito e di procedere con l’eventuale rimborso, ti chiediamo di inviarci questo tipo di segnalazioni a info@supermercato24.it con in oggetto il numero dell’ordine. Sarà nostra premura rispondere, dato l’alto numero di richieste pervenuteci, entro i prossimi 10 giorni lavorativi. Confidando nella tua comprensione, rimaniamo a disposizione.

      Rispondi

      1. Avatar

        Buongiorno
        Dite spesso di contattarvi tramite mail info@super…ma l’ho fatto per ben 3 volte e non mi avete mai risposto.
        È possibile un contatto da parte vostra? Grazie

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Sabrina, dato l’elevato numero di richieste pervenute in questi giorni a causa dell’emergenza sanitaria, i tempi di risposta possono essere un po’ più lunghi del solito. Ti ringraziamo per la comprensione e ti garantiamo che ogni richiesta sarà presa in carico. Ti invitiamo nel frattempo a contattarci anche attraverso la chat del nostro servizio.

          Rispondi

  7. Avatar

    Bravi,grazie!

    Rispondi

  8. Avatar
    Guido Trapassi 10 Marzo 2020 alle 07:23

    Salve quando si va a fare un ordine non fa mettere L orario di consegna e quindi non va avanti
    Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Guido, a causa dell’allerta Coronavirus moltissimi utenti stanno visitando il sito e l’app e questo potrebbe causare alcuni rallentamenti del sistema. Quello che ti consigliamo è di riprovare più tardi quando la situazione si sarà ristabilizzata. Grazie!

      Rispondi

  9. Avatar

    Grazie per qsta disponibilità nel momento del bisogno noi ITALIANI CI SIAMO SEMPRE!!!!

    Rispondi

  10. Avatar

    Molto utile!

    Rispondi

  11. Avatar

    Buongiorno ho delle zie anziane che vivono a Formia (LT). Cercavo il vostro servi!io per loro ma li non c’è. Per favore se potete aiutarmi ditemelo.

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Simona, purtroppo quella zona non è attualmente servita da Supermercato24. Siamo costantemente al lavoro per estendere la copertura del nostro servizio e ci auguriamo di raggiungerti al più presto. Registrandoti al sito, ti manderemo una mail quando la tua zona sarà coperta.

      Rispondi

  12. Avatar
    Filippo Adriano 10 Marzo 2020 alle 09:41

    Buongiorno,
    Ho fatto un ordine in consegna per il 9.3. alle 17 , volevo sapere cosa fosse successo e perché non riscontrate la chat presente nell’app.
    L’ordine risulta ricevuto ma sul tempo di consegna o annullamento non ci sono info anche perché in casa c’è una neonata.
    Mi fate sapere.
    Un saluto
    Filippo costi

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Filippo, grazie per la segnalazione.
      Per permetterci di fare un controllo completo ti chiediamo cortesemente di inviarci questo tipo di segnalazioni a info@supermercato24.it, indicando in oggetto il numero dell’ordine. Sarà nostra premura rispondere, dato l’alto numero di richieste pervenuteci, entro i prossimi 10 giorni lavorativi. Rimaniamo a disposizione.

      Rispondi

      1. Avatar
        Filippo Adriano 10 Marzo 2020 alle 10:44

        Ho inviato la email richiesta.
        Resto in attesa

        Rispondi

  13. Avatar

    Buongiorno sto tentando di fare la spesa utilizzando la vostra app ma arrivati alla scelta degli orari di consegna, non fa selezionare nulla è tutto bloccato cosa posso fare?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Flavio, a causa dell’allerta Coronavirus moltissimi utenti stanno utilizzando il servizio di Supermercato24 e questo potrebbe causare rallentamenti temporanei del sistema. Quello che ti consigliamo è di riprovare fra poco, la situazione dovrebbe essersi ristabilizzata. Grazie!

      Rispondi

      1. Avatar

        Buonasera, io ho lo stesso problema, riscontrato ormai da 3/4 gg. Non è possibile inserire orario di consegna neppure su zona To 10141. Potreste verificare per favore? Faccio la spesa con il Vs aiuto da un anno e mezzo ormai! Mi fido di voi! Siete molto professionali…. però proprio non funziona. Sparito anche Mercató tra i supermercati aderenti in zona. Tutto normale? Grazie

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Paola, anzitutto grazie per la fiducia che ci hai dimostrato. Purtroppo l’elevatissima richiesta di questi giorni fa sì che spesso sia difficile trovare orari di consegna disponibili. Stiamo fronteggiando anche noi l’emergenza sanitaria, cercando di far fronte a tutte le richieste e impegnandoci per potenziare in tempi brevissimi il nostro servizio e aumentare le disponibilità di consegna. Per quanto riguarda il supermercato da te segnalato, faremo una verifica nelle prossime ore. Grazie

          Rispondi

  14. Avatar

    Buongiorno vorrei chiedere mi è stato addebitato sulla carta un importo maggiore rispetto alla spesa effettuata come funziona il rimborso?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Emanuela, quando confermi il carrello viene richiesta una pre-autorizzazione sulla carta, che non è un addebito effettivo, ma la somma viene “congelata”. Poi, quando la spesa viene pagata dallo shopper al supermercato viene fatto l’addebito di quello che è stato effettivamente acquistato e viene rilasciata la pre-autorizzazione richiesta. Questa torna disponibile sulla tua carta nei tempi della tua banca, solitamente 5-10 giorni lavorativi (carta di credito) o 21 giorni lavorativi (carta prepagata). Trovi altre info utili in questo articolo.

      Rispondi

  15. Avatar

    buongiorno, è possibile dotare i fattorini di un bancomat in modo da pagare esattamente quanto dovuto, pagando quindi solo ciò che arriva e non ciò che non è stato trovato, evitando anche per voi problemi con i rimborsi…?
    grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Paola, purtroppo al momento il pagamento tramite bancomat non è disponibile, ma ti ringraziamo per la proposta e valuteremo attentamente la possibilità di attivare questo metodo di pagamento. Ad oggi, è possibile pagare l’ordine online con carta di credito, ApplePay e GooglePay, oppure direttamente in contanti allo shopper che ti consegnerà la spesa.

      Rispondi

  16. Avatar

    Buongiorno,uso il vostro servizio da tanti anni, mi sono sempre trovata bene, in famiglia siamo in 6, quindi ho sempre bisogno di rifornimento. In questo momento di massima allerta i supermercati continuano ad avere gli stessi orari o potete decidere ad esempio di chiudere di notte o di domenica? In tal caso lo scriverete sul sito? Così ci si può regolare su quale esercizio ordinare. Graxie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Maria, Supermercato24 non è una catena di supermercati fisici, ma un servizio che si occupa della preparazione e consegna della spesa sui punti vendita e insegne a noi affiliati. In tal senso, non siamo direttamente attivi sugli orari di apertura dei punti vendita. Di questi orari, tuttavia, tengono conto le fasce di disponibilità che indichiamo sul nostro sito o app quando selezioni un supermercato, che dunque rispecchiano i reali orari di consegna disponibili. Considera però che, come indicato nell’articolo, gli ordini in consegna in questi giorni potrebbero subire ritardi o disagi causati dal grande numero di ordini e dallo scarso assortimento di prodotti in alcuni supermercati. Ti chiediamo di essere paziente sui tempi di consegna e di contattarci via chat se hai necessità. Grazie!

      Rispondi

  17. Avatar

    Vi ringrazio per la vostra iniziativa siete sempre gentili e disponibili tant’è che sono vostra cliente da più di un anno. Buon lavoro!

    Rispondi

    1. Avatar

      Si siete bravi ed evviva noi italiani tanto bistrattati ma invece diamo sempre il meglio!!chiedo se l’eurospin e’presente a Trieste nellelenco e se lo metterete,grazie per tutto

      Rispondi

      1. Supermercato24

        Ciao Elisabetta, al momento purtroppo non c’è, ma in futuro cercheremo di ampliare la rete di punti vendita coperti dal nostro servizio a Trieste! Per sapere quali sono i punti vendita da cui puoi fare la spesa con Supermercato24, inserisci il tuo indirizzo sul nostro sito o sulla nostra app. Grazie

        Rispondi

  18. Avatar

    La consegna gratuita per gli over 65 vista la situazione da ieri sera vale anche per Roma?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Alfredo, certamente, la consegna per gli over 65 è gratuita a Roma e in tutte le province in cui è attivo il nostro servizio, utilizzando il codice UNAIUTOX65 al momento dell’acquisto su Supermercato24 scegliendo uno dei nostri partner: Coop Lombardia, Bennet, Conad, Carrefour, Tuodì, Fresco Market, MD, Pewex, Iper La Grande i.

      Rispondi

  19. Avatar

    Per le donne incinte non è previste nessuna agevolazione?
    grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Francesca, purtroppo al momento no, ma in futuro attiveremo certamente iniziative specifiche per questa esigenza.
      Nel frattempo, sperando possa esserti utile, ti segnaliamo la possibilità di abbonarsi a Supermercato24 Plus: scegliendo la soluzione mensile (costo 12,90€ al mese) o quella annuale (118€ all’anno, cioè 9,90€ al mese), avrai consegne illimitate mensili su carrello minimo di 40€.

      Rispondi

  20. Avatar

    Salve, sono una cliente abituale di S24, faccio l’ordine con l’App. Vorrei fare l’ordine per mia mamma che ha 70 anni, abita a Vigevano..ma non riesco..potete darmi un un’aiuto? Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Elisa, Vigevano è coperta dal nostro servizio. Se stai riscontrando un problema tecnico, considera che al momento dato l’elevato numero di accessi potrebbero esserci rallentamenti temporanei nell’utilizzo del nostro sito o app. Se invece il problema è di altra natura, ti chiediamo cortesemente di scrivere a info@supermercato24.it, specificando i dettagli del problema che hai riscontrato. Grazie!

      Rispondi

  21. Avatar
    Sabrina Marmiroli 10 Marzo 2020 alle 12:20

    Buongiorno, dovrei fare un ordine per 2over 65 posso utilizzare il codice sconto dedicato a loro ma fare ordine e pagamento io (loro non sono in grado) e consegna al loro domicilio? Grazie.

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Sabrina, puoi fare l’ordine utilizzando il codice sconto UNAIUTOX65 se l’intestatario dell’ordine (la persona che lo riceverà) è over 65. Puoi comunque usare il tuo numero di telefono per la conferma dell’ordine e la tua carta per il pagamento.

      Rispondi

      1. Avatar

        Buongiorno, io ho fatto la spesa online pet la prima volta, ieri sera ma non ho avuto nessun riscontro per quanto riguarda la consegna quindi vorrei solo capire se e’ andata a buon fine ed eventualmente quando la ricevero’
        Grazie molte

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Tina, grazie per aver provato il nostro servizio. Quando hai concluso l’ordine dovresti aver ricevuto una mail con tutti i dettagli della tua spesa, tra cui la data e l’ora di consegna che hai selezionato sul nostro sito o app. Se riscontri problemi ti chiediamo cortesemente di scriverci a info@supermercato24.it o di contattarci tramite la nostra chat.

          Rispondi

  22. Avatar

    San Donà di Piave la coprirete? In provincia è ancora più complesso per gli anziani

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Giulia, purtroppo al momento San Donà di Piave non è coperta dal nostro servizio. Comprendiamo perfettamente l’esigenza che ci segnali e stiamo facendo il possibile per venire incontro a questi bisogni, come abbiamo fatto con il codice sconto UNAIUTOX65 che dà diritto alla consegna gratuita proprio agli over 65. La nostra area di copertura è in costante espansione e speriamo di raggiungere presto anche la tua zona.

      Rispondi

  23. Avatar

    buongiorno ho già acquistato tramite la vostra app quindi sono già registrata. se dovessi fare una spesa per mia mamma che ha 79 anni e che non è in grado di farla lei online posso usufruire della consegna gratuita? in tal caso posso usare il mio account ed inserire il coupon? come posso provare che è per lei? grazie buona giornata

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Paola, puoi fare l’ordine utilizzando il codice sconto UNAIUTOX65 se l’intestatario dell’ordine (la persona che lo riceverà) è over 65. Puoi comunque usare il tuo numero di telefono per la conferma dell’ordine e la tua carta per il pagamento.

      Rispondi

      1. Avatar

        grazie! quindi faccio l’ordine con il mio account?

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Sì, ricordati però di specificare l’indirizzo di spedizione corretto con i dati della persona che riceverà l’ordine, che deve essere over 65.

          Rispondi

      2. Avatar

        Scusate un’informazione anche per chi é in quarantena vale lo storno spese consegna ?

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Marzia, il codice sconto UNAIUTOX65, che permette di beneficiare della consegna gratuita, può essere utilizzato da tutte le persone over 65 che fanno un ordine con Supermercato24.

          Rispondi

  24. Avatar
    Sabrina Marmiroli 10 Marzo 2020 alle 14:14

    Buongiorno,ho ricevuto ordine 2088312, mi è stato consegnato spezzatino di manzo anziché di vitello (può andare bene comunque) che però ha un prezzo inferiore da quello che mi è stato addebitato (€4,99 tot. Anziché €7,70).Cosa succede ora? Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Sabrina, in merito al rimborso di prodotti non conformi o non idonei, possiamo provvedere allo storno direttamente sulla carta utilizzata come metodo di pagamento dell’ordine. A tal fine, ti chiediamo cortesemente di inviare la segnalazione a info@supermercato24.it o di contattarci tramite la chat del nostro servizio. Al momento, a causa dell’ingente numero di richieste, è possibile sperimentare qualche ritardo nelle risposte, ma gestiamo tutte le segnalazioni e siamo al lavoro per migliorare il nostro supporto già dalle prossime ore. Grazie per la comprensione.

      Rispondi

      1. Avatar

        Tanto non risponde nessuno da settimane io ho mandato decine di mesi perché ho 150€ bloccati senza aver ricevuto nulla. Non si può nemmeno cancellare un ordine! Un disastro

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Valentina, i tempi di risposta in questo periodo di emergenza possono essere più lunghi del solito a causa dell’elevato numero di richieste. La cifra della preautorizzazione sarà sbloccata in base ai tempi richiesti dal tuo istituto bancario, generalmente tra i 5 e i 10 giorni lavorativi. Grazie per la comprensione

          Rispondi

  25. Avatar

    il vostro aiuto è valido anche per i disabili al 100% con difficolta a deambulare?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Angelo, il codice UNAIUTOX65 indicato nell’articolo è valido per la consegna gratuita alle persone over 65. Purtroppo al momento non ci sono agevolazioni specifiche attive per i disabili, ma è un’esigenza di cui sicuramente terremo conto in futuro. Continua a seguirci e, se può esserti utile, valuta l’attivazione dell’abbonamento Supermercato24 Plus: scegliendo la soluzione mensile (costo 12,90€ al mese) o quella annuale (118€ all’anno, cioè 9,90€ al mese), avrai consegne illimitate mensili su carrello minimo di 40€.

      Rispondi

      1. Avatar
        Francesca Romana Peluso 11 Marzo 2020 alle 08:24

        Ai disabili dovreste farla gratis. Grazie

        Rispondi

  26. Avatar

    Buonasera, vorrei fare la spesa nella mia zona che è coperta, ma il sito non mi dà indicazioni circa i possibili orari di consegna e questo per ciascuno dei supermercati attivi qui. Sono flessibile, ma non vorrei vedermi recapitata la spesa tra 10 giorni, perché altrimenti non avrebbe senso farla.

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Laura, a causa dell’allerta Coronavirus moltissimi utenti stanno utilizzando il servizio di Supermercato24 e quello da te segnalato potrebbe essere un semplice problema temporaneo dovuto all’elevato numero di accessi. Quello che ti consigliamo è di riprovare fra poco, la situazione dovrebbe essersi ristabilizzata. Grazie!

      Rispondi

    2. Avatar

      Buonasera, anche io è da ieri che sto provando a fare la spesa, ma non ci sono orari disponibili, in nessun tipo di supermercato della mia zona, io abito a Milano.

      Rispondi

      1. Supermercato24

        Ciao Desiree, ci dispiace molto per il disagio, purtroppo in alcune zone stiamo ricevendo un numero di richieste davvero elevato, che rende difficile trovare slot di consegna liberi. Ti consigliamo di riprovare fra qualche ora: ci stiamo impegnando al massimo per aumentare le disponibilità e permettere di fare nuovi ordini già dalle prossime ore. Grazie per la comprensione

        Rispondi

  27. Avatar

    Perché non date a tutti la possibilità della consegna gratuita almeno in questo periodo?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Martina, attualmente è attivo il codice sconto UNAIUTOX65 che offre la consegna gratuita agli over 65, ma la situazione è in continuo cambiamento e non possiamo escludere la futura attivazione di nuove promozioni. Grazie, continua a seguirci!

      Rispondi

      1. Avatar

        Buongiorno numero ordine : 2100638, garantite la consegna oggi? Ho la mia signora in dolce attesa ed avrei necessità di sapere se consegnate oppure mi devo preoccupare nel provvedere nelle necessità?

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Salvatore, quando hai concluso l’ordine dovresti aver ricevuto una mail di conferma in cui è riportato l’orario di consegna da te selezionato. Se riscontri ritardi o problemi di qualunque tipo, ti chiediamo cortesemente di scrivere a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero d’ordine, o di contattarci attraverso la chat del nostro servizio. Grazie

          Rispondi

          1. Avatar

            Si si é indicato.. Era solo per sapere perché visto il periodo e visto che le persone fanno le code infinite fuori dai supermercati..se dovessi preoccuparmi o meno alla chiusura dell’ufficio.. In caso di problemi o di incongruenze, farò come da Lei indicato. Tutto andrà bene… Buon lavoro

      2. Avatar

        Ciao , ho provato a fare la spesa, ma non mi da nessuna possibilità nelle consegne??

        Rispondi

        1. Supermercato24

          Ciao Silvia, visto l’elevato numero di accessi al nostro servizio in queste ore potrebbero riscontrarsi alcuni rallentamenti o problemi temporanei. Ti chiediamo di riprovare fra poco e, se il problema sussiste, di contattarci via chat o all’indirizzo info@supermercato24.it. Grazie per la comprensione

          Rispondi

  28. Avatar

    Sto provando a inviare l’ordine da stamattina ma non mi fa scegliere le fasce orarie e quindi concludere l’ordine. Quando ripristinerete il servizio?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Alessia, visto il grande numero di utenti che sta utilizzando il nostro servizio in queste ore a causa dell’emergenza sanitaria, potrebbero verificarsi alcuni problemi o rallentamenti temporanei. Ti chiediamo pazienza, puoi riprovare fra poco e se il problema non è ancora risolto prova a contattarci tramite la chat del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

      Rispondi

  29. Avatar

    Ciao,
    Vorrei fare la spesa per mia nonna che abita a Fiuggi (FR), io mi trovo a Roma e non posso spostarmi, ma non mi sembra che sia coperta: potete farmi sapere?
    Grazie
    Martina

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Martina, ci dispiace molto ma al momento Fiuggi non è raggiunta dal nostro servizio. Stiamo cercando di coprire sempre più zone d’Italia: continua a seguirci, registrandoti a Supermercato24 riceverai un avviso non appena il tuo indirizzo sarà raggiunto.

      Rispondi

  30. Avatar
    Gianluca Banchio 11 Marzo 2020 alle 06:34

    Buongiorno,
    Se ordino oggi la consegna è prevista martedì 17 marzo per tutti i supermercati che posso selezionare… è così che ci siete vicini? Non male…

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Gianluca, comprendiamo il tuo disappunto e ci dispiace molto. L’emergenza sanitaria sta mettendo in difficoltà anche noi, ma stiamo facendo il possibile per continuare a garantire il massimo livello di servizio possibile nonostante l’elevatissimo numero di richieste pervenuteci. Grazie, restiamo a disposizione.

      Rispondi

    2. Avatar

      Il peggio è poi aspettare 6 giorni e vedersi cancellare l’ordine dopo essere stati tutto il pomeriggio ad aspettare, non solo avere i soldi ancora bloccati dopo una ulteriore settimana!!! Diffidate da questo sito.

      Rispondi

      1. Supermercato24

        Ciao Valentina, ci dispiace molto per il problema che hai riscontrato, stiamo facendo tutto il possibile per gestire al meglio l’emergenza e affrontare tutte le difficoltà di questi giorni per minimizzare i disguidi. I tempi di sblocco sulla carta purtroppo dipendono dal tuo istituto di credito e vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *