Supermercato24 e partner per la salute di utenti e Shopper

Da quando l’emergenza COVID-19 ha cominciato a impattare fortemente la nostra quotidianità, ci siamo subito accorti di come il nostro servizio sia diventato di fondamentale utilità sociale e che non ci possiamo esimere dal prendere le dovute precauzioni per tutelare la salute dei nostri utenti e – non in ultimo – dei nostri Personal Shopper.

I Personal Shopper sono infatti in prima linea ogni giorno per preparare e consegnare la spesa a ogni cliente. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile e Supermercato24 non riuscirebbe a portare avanti la propria missione: permettere a tutti di ricevere la spesa, comodamente e in sicurezza, a casa propria. Specialmente le persone a rischio.

Grazie a numerose aziende partner e alle loro donazioni abbiamo messo in atto le seguenti iniziative, con lo scopo di tutelare e supportare i nostri Personal Shopper nel loro lavoro di tutti i giorni:

  • Concessione di un contributo monetario ad ogni Personal Shopper per l’acquisto di dispositivi per la protezione sanitaria (mascherina, gel disinfettante e guanti).
  • Concessione di un bonus extra per ringraziarli dello sforzo e riconoscergli il ruolo sociale che stanno svolgendo in questo momento.
  • In aggiunta alle tutele già attive, la stipulazione di una copertura sanitaria integrativa per garantire un’indennità a tutti i Personal Shopper che dovessero risultare positivi al COVID-19.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora le aziende partner che hanno aderito a questa iniziativa fondamentale per i nostri Personal Shopper.

Vuoi aiutarci in questi giorni delicati? Scopri come diventare un Personal Shopper oppure invita i tuoi contatti ad iscriversi sul nostro sito per aiutarci a consegnare la spese a chi ne ha più bisogno.

Se sei un’azienda e vuoi aderire a questa iniziativa contattaci all’indirizzo email business@supermercato24.it.

Prova Supermercato24

Registrati gratuitamente e ricevi email con sconti e promozioni per la tua spesa online

Supermercato24

Pubblicato da Supermercato24

Spesa online con consegna a domicilio in giornata.