People & Stories #3 – “Ostia Lido”, hit dell’estate? No, la storia di Rosa e della sua spesa online

“Ostia Lido” non è solo il titolo di una delle hit dell’estate, in rotazione nelle ultime settimane su tutte le radio della penisola, ma è anche il “palcoscenico” della terza storia che vogliamo andare a raccontarvi. Nell’ultimo anno abbiamo, infatti, allargato il nostro raggio di copertura, arrivando fino alla costa tirrenica della provincia di Roma, città su cui Supermercato24 è storicamente presente fin dall’inizio della propria avventura.

Non è proprio un’avventura, ma è a pieno titolo una storia di vita reale, vissuta, quella di Rosa. Impossibilitata a uscire di casa e ad essere autonoma, Rosa ha scoperto Supermercato24 circa un anno fa, come ci dice lei “smanettando e facendo delle ricerche al computer”.

Quando hai iniziato la tua esperienza con Supermercato24 e la spesa online?

A dire il vero, prima di iniziare con voi, mi appoggiavo a un altro servizio che però non funzionava benissimo. Ho provato Supermercato24 crica un anno fa e l’ho ripreso in questi ultimi mesi, da quando avete intrapreso la partnership con Carrefour e garantite “gli stessi prezzi del punto vendita”.

Hai già avuto modo di utilizzare altri servizi, cos’hai trovato con noi che non avevi trovato altrove?

La precisione e la correttezza degli shopper, mi hanno chiamato per sostituire i prodotti. La puntualità, poi. Mi hanno addirittura avvertito e chiesto se potevano consegnare leggermente prima dell’orario indicato. Pienamente soddisfatta.

Hai uno shopper “preferito”?

Mi sono trovata molto bene con Franco ma anche precedentemente, con un altro ragazzo di cui non ricordo il nome. Mi hanno trovato, anche per quanto riguarda frutta e verdura, dei prodotti eccezionali. Hanno diviso la spesa per tipologia di prodotti conservando i freschi nelle borse frigo. In questo modo viene anche semplice, una volta ricevuta la spesa, sistemare e riporre il tutto.

Hai trovato aspetti negativi?

No, davvero. Ho trovato in voi un’eccellenza a cui, io che non posso esser autonoma, non posso fare a meno. Poi, ripeto, la conservazione dei prodotti è stata ineccepibile. Con il servizio a cui mi appoggiavo prima mi arrivavano i prodotti disposti in maniera disordinata all’interno delle buste e i freschi caldi o scongelati. Con voi, invece, tutto perfetto. La settimana scorsa ho comperato anche dei gelati che mi sono stati consegnati nelle borse termiche. È arrivato tutto perfetto.

Qualcosa che vorresti modificare?

No, davvero. Precisi e gentili anche in chat, nell’assistenza. Nel momento in cui non trovavo dei prodotti a catalogo, i ragazzi hanno saputo indirizzarmi e spiegarmi come procedere nella compilazione dell’ordine. Avendo sperimentato altre spese online, non ho nulla da eccepire, anche perché io sono una che si scatena a recensire nel web se qualcosa non funziona. Per voi solo belle parole, continuate così!

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Sara Bernasconi

Pubblicato da Sara Bernasconi

Malata di musica, concerti e Inter, Sara lavora nel mondo della comunicazione e delle PR da più di dieci anni. In Supermercato24 lo fa dal 2018.

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