Supermercato24 avvia le partnership con Iper, Tuodì e Fresco Market

Il mese di settembre 2019 vede la forte espansione delle collaborazioni commerciali tra Supermercato24 e alcune fra le maggiori insegne della GDO, grazie all’avvio delle partnership con Iper, Tuodì e Fresco Market.

Partendo da Iper, La grande i, l’accordo mette a disposizione degli utenti del sito web e dell’app di Supermercato24 un vasto catalogo di oltre 16.000 prodotti in vendita presso i punti vendita Iper nelle province di Milano, Monza-Brianza, Varese e Verona. Dell’assortimento fanno parte i prodotti a marchio d’insegna, la selezione di vini Grandi Vigne, l’offerta firmata Il Viaggiator Goloso e Green Oasis, oltre ovviamente a tutti gli altri marchi commercializzati nei supermercati Iper, per soddisfare i bisogni dei consumatori che scelgono la spesa online. La collaborazione permette agli utenti di Supermercato24 di usufruire degli stessi prezzi e delle promozioni presenti nel punto vendita Iper selezionato, dove un personal shopper si recherà per acquistare i prodotti ordinati online e li consegnerà all’indirizzo e nella fascia oraria specificati.

Per quanto riguarda Tuodì, la partnership ha permesso l’attivazione sulla piattaforma di Supermercato24 di 29 punti vendita presenti nelle province di Firenze, Roma, Livorno, Pisa e Riccione, per una media di circa 3.500 prodotti acquistabili nei negozi a insegna Tuodì Market e Tuodì Superfresco. L’offerta comprende circa 800 prodotti freschi, fiore all’occhiello di Tuodì, e circa 1.300 a marchio privato fra i quali spiccano le linee speciali Biodì e Vivi Wellness, oltre ad esempio a Gran Casale, Dolce Natura, NaturalmenteTuo e Valle dei Raccolti. A completare il pacchetto, più di 120 promozioni disponibili per gli utenti di Supermercato24.

Fresco Market arriva infine su Supermercato24 con 12 punti vendita, per un totale di circa 2.500 prodotti (sempre disponibili tramite la nostra piattaforma agli stessi prezzi del negozio selezionato) e oltre 150 promozioni.

Prova Supermercato24

Registrati gratuitamente e ricevi email con sconti e promozioni per la tua spesa online

Sara Bernasconi

Pubblicato da Sara Bernasconi

Malata di musica, concerti e Inter, Sara lavora nel mondo della comunicazione e delle PR da più di dieci anni. In Supermercato24 lo fa dal 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *