Supermercato24 lancia la funzione “modifica ordine”

Supermercato24 lancia la funzione "modifica ordine"

A chi non è mai capitato di dimenticarsi qualche prodotto sullo scaffale del supermercato (reale o virtuale che sia) nonostante fosse presente nella lista della spesa? O semplicemente, chi non si è mai pentito a spesa conclusa di non aver preso anche quell’invitante confezione di biscotti in promozione? Supermercato24 offre la soluzione a questo problema, con la nuova funzione “modifica ordine” da oggi disponibile per tutti i clienti.

Come funziona

Per modificare un ordine già effettuato è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

  • nell’area personale su sito web o app è possibile vedere tutti gli ordini effettuati;
  • scegliendone uno se ne visualizzano i dettagli e, se l’ordine è ancora modificabile, è presente anche il bottone “modifica ordine”;
  • dopo aver cliccato sul bottone, è possibile modificare il carrello aggiungendo o rimuovendo i prodotti desiderati;
  • dopo aver concluso le modifiche, si riceve un’email di conferma con i dettagli aggiornati dell’ordine.

Affinché un ordine sia modificabile, è necessario che non sia stato ancora preso in carico da uno degli shopper di Supermercato24, il che generalmente avviene qualche ora prima della consegna.

Altre funzionalità

La funzione “modifica ordine” non è l’unica innovazione con cui Supermercato24 cerca di facilitare la vita dei suoi clienti. Ecco alcuni altri esempi.

  • Recupero del carrello: la spesa è quasi un rito e ognuno di noi mette nel carrello più o meno sempre gli stessi prodotti. Ecco perché sul sito e sull’app di Supermercato24 è possibile recuperare il carrello della spesa precedente con un click, risparmiando tempo prezioso.
  • Spesa con le emoji: perché non aggiungere un pizzico di divertimento alla propria spesa online? Provate a cercare “🍕 margherita”, “🍞 a fette” o “🧀 stagionato” e troverete i prodotti che volete acquistare utilizzando le apposite emoji.
  • Metodi di pagamento: per pagare la spesa su Supermercato24 da un po’ di tempo sono disponibili anche Google Pay e Apple Pay, facili da usare e integrati con i dispositivi tecnologici che usiamo tutti i giorni.

Prova Supermercato24

Registrati gratuitamente e ricevi email con sconti e promozioni per la tua spesa online

Articoli simili

Supermercato24

Pubblicato da Supermercato24

Spesa online con consegna a domicilio in giornata.

48 Risposte a “Supermercato24 lancia la funzione “modifica ordine””

  1. Avatar

    Ho ordinato diversi prodotti però non sono riuscito ad andare sul pagamento che volevo fare con MasterCard ..Come devo fare????

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Mario, in questi giorni l’elevato numero di richieste generato dall’emergenza Coronavirus potrebbe causare rallentamenti o problemi temporanei del servizio, così come l’assenza temporanea di slot di consegna. Stiamo facendo il possibile per venire incontro alle esigenze di tutti e per migliorare il servizio già dalle prossime ore. Grazie per la comprensione

      Rispondi

  2. Avatar

    Ho inserito il codice sconto ..Unaiutox65..la risposta. ::codice errato ???

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Mario, assicurati di non inserire spazi vuoti né prima né dopo il codice. Ti ricordiamo anche che, come indicato nell’articolo qui sopra e nelle nostre altre comunicazioni, il codice è valido per gli ordini effettuati su Supermercato24 scegliendo uno dei seguenti supermercati: Coop Lombardia, Bennet, Conad, Carrefour, Tuodì, Fresco Market, MD, Pewex, Iper La Grande i.

      Rispondi

  3. Avatar

    Ciao, vorrei annullare un ordine ma non trovo la procedura nel sito, eppure ho letto tra le faq che è possibile annullarlo. Come si fa?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Giuli, scrivici a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero del tuo ordine e descrivendo la tua necessità, oppure contattaci via chat sul nostro sito o sulla nostra app. Grazie

      Rispondi

    2. Avatar

      Devo annullare un ordine 2167786 orario19 20.

      Rispondi

  4. Avatar

    Anche io purtroppo sto cercando di contattarVi da ieri tramite chat, mail e chiamate ma non riesco ad annullare il mio ordine!

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Stefania, ci scusiamo per i tempi di attesa, purtroppo in queste ore stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste. Stiamo facendo tutto il possibile e presto prenderemo in carico la tua richiesta. Grazie per la comprensione

      Rispondi

  5. Avatar

    Ho bisogno di annullare un ordine ma non rispondere da 3 giorni!!!

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Mil, se hai già scritto a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine e specificando la tua esigenza, contattaci via chat sul nostro sito o sulla nostra app e cercheremo di darti risposta il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio

      Rispondi

  6. Avatar

    Buongiorno, vorrei cancellare il mio ordine
    N.2120738.
    Consegna prevista per domani, ma per problemi voglio annullare ordine e richiede il rimborso con la carta con cui ho pagato.
    Già contatto chat ed email ma nessuna risposta.
    Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Alexandro, grazie per averci contattato. Considera tempi di risposta più lunghi del solito a causa dell’elevato numero di contatti ricevuto in queste ore a causa della situazione complicata, ma daremo seguito alla tua richiesta il prima possibile.

      Rispondi

  7. Avatar

    Ordine 2197568 perché cancellato?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Paolo, ci dispiace per il disguido. Per maggiori informazioni ti chiediamo di scrivere a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine, oppure puoi contattarci sulla chat del nostro servizio. Considera tempi di attesa maggiori del solito per l’elevato numero di contatti ricevuti in questi giorni di emergenza sanitaria. Grazie

      Rispondi

      1. Avatar

        Già scritto… Sto aspettando una risposta….

        Rispondi

  8. Avatar

    Salve, é possibile modificare un ordine aggiungendo altri prodotti ma mantenendo la data di consegna iniziale?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Eleonora, certo, quando modifichi un ordine la data di consegna iniziale resta invariata. L’ordine può essere modificato finché il nostro shopper non l’ha ancora preso in consegna, cioè fino a poche ore prima della fascia di consegna da te selezionata. Grazie per averci contattato.

      Rispondi

  9. Avatar

    Ho fatto un ordine(2224262) ma vorrei anticipare la consegna come devo fare?grazie.
    Aspetto una risposta.

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Roberta, a ordine confermato non è più possibile apportare modifiche di questo tipo. Se non hai ancora ricevuto l’sms con il nome del tuo shopper, possiamo annullare il tuo ordine dandoti la possibilità di recuperare interamente il carrello, apportare le modifiche e inviare nuovamente l’ordine. In questo modo tuttavia potrebbe non essere più garantita la fascia oraria scelta in origine, soprattutto in questi giorni di emergenza sanitaria. Grazie

      Rispondi

  10. Avatar

    Buongiorno.
    Ho necessità di annullare l’ordine numero 2180684, la cui consegna era prevista per domani sera.

    Rispondi

  11. Avatar

    Cerco di modificare il mio ordine ma continua a cancellarmi gli elementi.. perché?

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Teresa, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, se non si è ancora risolto chiudi e riapri la finestra del sito web o dell’applicazione e riprova a modificare il tuo ordine. Grazie

      Rispondi

  12. Avatar

    Salve, vorrei cancellare un ordine del 3 aprile, numero 2323350, non riesco a cancellarlo tramite app. Devo mandare una mail? Ho paura che non venga letta. Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Roberta, ti chiediamo cortesemente di inviare la richiesta via mail a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine e specificando la tua necessità. Verrà presa in carico entro la data da te specificata. Grazie

      Rispondi

  13. Avatar

    Non riesco più a modificare l’ordine aggiungendo prodotti. Dal sito non è possibile cliccare su Concludi Ordine mentre dall’app dà un messaggio di errore. La consegna è prevista per il 1 aprile quindi l’ordine non è ancora stato preso in carico dallo shopper. Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Adele, in effetti la modifica dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo shopper inizia la spesa, per cui non dovresti avere difficoltà. Potrebbe essere un problema momentaneo dovuto all’elevato numero di utenti che sta utilizzando il nostro servizio in questi giorni, ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie!

      Rispondi

  14. Avatar

    Buongiorno, dopo aver effettuato un ordine con relativo codice sconto inserito e approvato sono andato per modificare ordine ma quando finalizzò mi dice codice Il codice inserito è errato.l ordine in questione è Ordine:2274598

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Andrea, potrebbe dipendere dalle condizioni del codice sconto, ad esempio se un codice è valido su un carrello minimo di 50€ e modificando l’ordine scendi sotto quella soglia, lo sconto non sarà più valido. Se non è il tuo caso, scrivi a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine e specificando il problema che hai riscontrato. Grazie

      Rispondi

      1. Avatar

        Al di là della applicazione dello sconto non mi permette di neanche finalizzare l ordine modificato.ho mandato mail per aggiornamenti da stamattina ma nulla.

        Rispondi

        1. Avatar

          Ciao Andrea,

          Hai risolto per caso? Perché ho lo stesso problema e mi hanno risposto che quello che possono fare é annullare l’ordine

          Rispondi

  15. Avatar

    Buonasera, ho bisogno di cancellare l’ordine n. 2324806. Mantengo invece l’ordine numero 2323938.
    Grazie molte.
    chiara

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Chiara, ti chiediamo cortesemente di inviare la segnalazione a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine e specificando la tua esigenza. Grazie!

      Rispondi

  16. Avatar

    Buonasera, sto cercando di modificare il mio ordine 2327268 per aggiungere dei prodotti ma al momento di confermare ricevo l’errore “Si è verificato un errore, riprova o contatta l’assistenza clienti”.

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Filiberto, potrebbe essere un problema temporaneo dovuto all’elevato numero di utenti che stanno utilizzando il nostro servizio in queste ore. Ti chiediamo cortesemente di riprovare più tardi, se il problema persiste scrivi a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero del tuo ordine. Grazie!

      Rispondi

  17. Avatar

    Ho provato a scrivere ma nessuna risposta . Ho bisogno di contattarli per modificare ordine altrimenti dovrò cancellare.

    Rispondi

  18. Avatar
    Giovanna Tonni 31 Marzo 2020 alle 13:50

    Buongiorno, vorrei aggiungere prodotti all’ordine n.2296132 che è in arrivo per domani mattina.
    Purtroppo non c’è più la funzione per farlo.
    Grazie in anticipo per la risposta
    Giovanna Tonni

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Giovanna, ci dispiace per il disguido, se il problema continua a presentarsi scrivi cortesemente a info@supermercato24.it indicando la tua necessità. Grazie per la comprensione

      Rispondi

      1. Avatar
        GIOVANNA TONNI 31 Marzo 2020 alle 16:24

        Ho già inviato email e messenger ma non ho avuto risposta. Non è visibile il riquadro di “modifica ordine” mentre è correttamente visibile su un altro ordine successivo

        Rispondi

  19. Avatar

    Vorrei sapere se esiste la possibilità di modificare l’indirizzo di consegna (rimanendo all’interno dello stesso Comune) di un ordine già confermato ed in consegna tra qualche giorno. E, se sì, come si deve fare. Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Roberta, prova a scrivere a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine e specificando la tua esigenza. Grazie

      Rispondi

  20. Avatar

    Buonasera,

    ho erroneamente inserito il pagamento in contanti per il mio ordine. C’è modo di modificare il pagamento e farlo con carta senza la necessità di eliminare l’ordine?

    Di seguito i dati relativo al mio ordine:

    3 Aprile 2020
    Ipercarni – 173 Roma (RM)

    N. Ordine: 2399584

    ORARIO DI CONSEGNA
    il giorno 9 Aprile 2020,

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Roberto, scrivi cortesemente a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero del tuo ordine e specificando la tua necessità. Grazie!

      Rispondi

      1. Avatar

        ho scritto ma non ho ricevuto risposte…se non il messaggio automatico che state ricevendo troppe richieste.

        Attendo vostre, grazie. Buona serata e buon lavoro,

        Rispondi

  21. Avatar

    Buongiorno,
    Sto cercando di aggiungere prodotti al mio ordine ma alla fine della procedura sembra che mi chieda un nuovo pagamento. Se aggiungendo prodotti supero la cifra che era stata precedentemente pre-autorizzata cosa succede? Viene prelevato dalla carta solo l’importo corrispondente ai prodotti che ho aggiunto? Perché alla fine della procedura mi dice “Vai al pagamento” mostrandomi di nuovo la cifra iniziale più i nuovi prodotti.
    Sono giorno che provo a contattarvi per questa informazione ma non ci riesco e ho paura che mi preveli nuovamente l’importo.
    Attendo un riscontro
    Grazie

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Irene, la preautorizzazione di pagamento è leggermente più alta rispetto al totale del carrello proprio per gestire, fra le altre cose, la possibile aggiunta successiva di altri prodotti. Se questa aggiunta riguarda molti prodotti e quindi il totale del carrello aumenta significativamente, è possibile che venga richiesta una nuova preautorizzazione sul prezzo totale del nuovo carrello, ma questo farà decadere in automatico la prima preautorizzazione, e la relativa somma sarà sbloccata sulla tua carta nel giro di qualche giorno, secondo i tempi previsti dalla tua banca.

      Rispondi

  22. Avatar

    Buongiorno mi chiamo Flavio Greco e scrivo per avere aiuto su delle problematiche. Effettuando la spesa l app mi ha praticamente effettuato 2 volte lo stesso ordine nello stesso giorno ma in orari diversi e in più dal mio conto corrente sono stati effettuati 3 pagamenti. La preautorizzazione è di 73.58 ed è stata effettuata 3 volte con due ordini. Il punto è che volevo fare 1 ordine ma me ne ritrovo con 2 uguali e con 3 pagamenti addirittura. Aspetto vostre notizie perché mi ritrovo 220 euro in meno anziché 73.58. l ordine in merito è il num 2448496 e l ordine numero 2448402. Uno dei 2 deve essere eliminato sono uguali e deve esserci poi un ulteriore storno perché ho addirittura 3 preautorizzazioni dal mio conto

    Rispondi

    1. Supermercato24

      Ciao Flavio, grazie per averci contattato. Per il doppio ordine ti chiediamo cortesemente di inviare una mail a info@supermercato24.it indicando in oggetto il numero dell’ordine che vuoi eliminare. Per la preautorizzazione, non sappiamo perché ne hai ricevute 3 essendo stati registrati 2 ordini, tuttavia non ti preoccupare perché non è un addebito vero e proprio, i soldi che ti saranno effettivamente addebitati a spesa conclusa saranno solo quelli dei prodotti acquistati dallo shopper. Le altre preautorizzazioni saranno sbloccate in automatico dalla tua banca nei giorni a seguire. Ci scusiamo comunque per il disguido, se dovessi notare altre problematiche non esitare a contattarci!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *